Pallavolo Padova: Un nuovo inno per la Tonazzo Padova

Realizzato da i Contrabband, sarà presentato in anteprima domani al PalaFabris

 

La stagione 2014/15 sarà arricchita da un’altra novità, ossia il nuovo inno dei bianconeri “In volo con voi”. L’inno è stato composto da Vincenzo Riccio (musica) e da Massimiliano Ragazzo ( testo ed esecuzione canora). La realizzazione dello stesso è stata possibile grazie al gruppo di cui Vincenzo e Massimiliano fanno parte, i Contrabband, composti tra l’altro da Matteo Cesarotto (tastiere), Dario Cesarotto (chitarre), Davide Baraldo (basso) e Riccardo Ragazzo (batteria). «Siamo degli appassionati di pallavolo – spiega Massimilano – e ci piaceva l’idea di realizzare un inno coinvolgente che potesse essere cantato in coro dal pubblico all’ingresso in campo della squadra. Volevamo fare un pezzo che trasmettesse energia, grinta e forza ai giocatori. Quella stessa energia che li rende capaci di saltare restando in aria, quasi a sfidare le leggi della gravità. È questo il senso dell’inno, riuscire ad essere una cosa sola, pubblico e giocatori, nell’abbraccio finale che conclude ogni punto».
L’inno sarà presentato in anteprima assoluta in occasione della presentazione del movimento della pallavolo padovana che si svolgerà a partire dalle ore 18.00 di sabato 4 ottobre al PalaFabris.
Dal 4 ottobre il brano sarà scaricabile a 0,99 € nei principali “negozi” virtuali, quali ITunes, Amazon, Google Store, ecc.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Un nuovo inno per la Tonazzo Padova"

Leave a comment