Pallavolo Padova: Tonazzo al primo assaggio di Superlega

Domani sfida serale a Lugo (RA) per i bianconeri, ancora senza Quiroga. Rosso: «test interessante contro uno dei futuri avversari»

 

 

Dopo la vittoria per 3-1 in occasione dell’ultimo allenamento congiunto contro la Centrale McDonald’s Brescia, i bianconeri tornano in campo per disputare un’amichevole contro la CMC Ravenna, squadra che i bianconeri affronteranno in Superlega il prossimo 7 dicembre in occasione della 9° giornata di andata di Regular Season. Alle 20.30 di domani – venerdì 26 settembre – i bianconeri saranno quindi in campo al Palasport di Lugo (RA) per il quarto Memorial Roberto Lobietti, manifestazione dedicata all’indimenticato tecnico ravennate che in passato fu responsabile del settore giovanile della Cmc Portur Robur Costa. I bianconeri giungeranno a Lugo privi del solo argentino Quiorga, ancora impegnato con la sua Nazionale. In casa Ravenna, invece, mancheranno i nazionali Toniutti e Renan. Il costo del biglietto del Memorial Lobietti sarà di 10 euro e l’incasso verrà devoluto all’associazione Il Mosaico di Ravenna che si occupa della cura a casa di bambini affetti da gravi patologie.
«Per noi sarà un match interessante – dice il capitano Mattia Rosso – perché sarà il primo confronto contro uno degli avversari della nuova stagione. A loro mancano ancora due pedine importanti, ma sarà comunque utile per testare le forze in campo. A livello di preparazione stiamo ancora effettuando un importante lavoro in palestra, cosa che magari ci rende meno brillanti in fase di gioco, anche se sappiamo che è necessario per poter poi affrontare al meglio il campionato».

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Tonazzo al primo assaggio di Superlega"

Leave a comment