Pallavolo Padova: I bianconeri ospitano la Pallavolo Motta

Domani allenamento congiunto al PalaFabris alle 16.00 con possibilità di sottoscrivere l’abbonamento. Coach Baldovin: «siamo cantiere aperto, dobbiamo trovare brillantezza di gioco». Test fisici per Balaso e Milan

 

 

Dopo la prima partitella disputata lo scorso 29 agosto contro i cinesi del Beijing Volleyball (vittoria per 3-1 della squadra di Pechino), i giocatori della Tonazzo Padova tornano in campo per un allenamento congiunto con la Pallavolo Motta di Motta di Livenza (TV), squadra che quest’anno parteciperà al campionato di serie B1. I bianconeri scenderanno sul parquet del PalaFabris alle ore 16.00 di venerdì 12 settembre e sarà l’occasione per vedere a che punto è la squadra.
«Questi allenamenti congiunti – dice coach Valerio Baldovin – ci servono per verificare la preparazione tecnica e tattica del gruppo. Da oggi in poi avremo una serie di incontri a cadenza pressoché settimanale, allo scopo di trovare la brillantezza di gioco necessaria per arrivare pronti all’inizio della Regular Season. In questi giorni i ragazzi stanno continuando ad eseguire grossi carichi di lavoro e di sicuro la squadra è ancora una sorta di cantiere aperto». Sono arrivati nel frattempo a Padova il libero Fabio Balaso e il nuovo acquisto Sebastiano Milan, impegnati fino ad una settimana fa ai campionati Europei Under 20 conclusi al quinto posto. «I due ragazzi stanno eseguendo una serie di test per valutazioni funzionali – spiega Baldovin – e al momento non hanno ancora iniziato ad allenarsi con il resto del gruppo. Balaso e Milan stanno svolgendo un lavoro a parte, al fine di arrivare allo stesso livello di preparazione fisica e atletica dei loro compagni».
ABBONAMENTI DURANTE L’ALLENAMENTO CONGIUNTO. In occasione dell’allenamento congiunto con la Pallavolo Motta, i tifosi potranno assistere gratuitamente alla seduta e inoltre potranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2014/15 direttamente al PalaFabris a partire dalle ore 16.30.
ECCO LO SCOUT. Sarà Alberto Salmaso – affiancato da Riccardo Berto – lo scout addetto alle statistiche della Tonazzo Padova per la stagione sportiva 2014/15. La Pallavolo Padova ringrazia Giulio Zoppello – scout della stagione 2013/14 – per il prezioso lavoro svolto, rivolgendogli un caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura svizzera.
DIVENTA ANCHE TU SOCIO BIANCONERO. Prosegue la campagna di azionariato popolare “In volo con voi” della Tonazzo Padova. Tanti sono i vantaggi riservati ai propri Soci, visto che si parteciperà alla vita societaria grazie ad una quota d’adesione di appena 500 euro. I Soci riceveranno un pallone originale Mikasa autografato dai giocatori della Tonazzo Padova, avranno diritto all’ingresso gratuito al PalaFabris con posto riservato nella tribuna sponsor a ridosso del terreno di gioco e saranno protagonisti di due eventi riservati ai soli Soci dove potranno incontrare tutti i giocatori della prima squadra. Si riceveranno inoltre 10 buoni spesa offerti dai partner Despar – Eurospar – Interspar oltre ad ottenere la card “Guerrieri per passione”, grazie alla quale si potrà usufruire di esclusivi vantaggi (www.guerrieriperpassione.com). Per informazioni e adesioni, basta scrivere a [email protected] o chiamare il numero 049 7386172.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: I bianconeri ospitano la Pallavolo Motta"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


5 × 4 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.