Pallavolo Padova: Massimo mette la testa a posto ai bianconeri

Curiosa iniziativa dell’appassionato che ha aderito alla campagna “Guerrieri per passione”. Un look nuovo per gli atleti della squadra.

 

E’ proprio il caso di dirlo: serviva qualcuno che mettesse “la testa a posto” ai giocatori della Tonazzo Padova. L’originale idea è venuta all’appassionato bianconero Massimo Battipiero – titolare di Massì Parrucchieri in Galleria Santa Lucia 15 a Padova – che da quest’anno ha aderito alla campagna “Guerrieri per passione” lanciata dalla Società bianconera. Ad oggi qual è il modo migliore per sostenere la squadra e far sentire la propria vicinanza? Oltre alla possibilità di abbonarsi alla stagione 2014/15, grazie alla campagna di azionariato popolare si può anche diventare Socio bianconero con un investimento di appena 500 euro. Massimo inoltre ha voluto mettere un tocco “artistico” all’impegno con la Pallavolo Padova e ha deciso così d’invitare tutta la squadra nel suo salone per rifare il look alla prima squadra. I primi a passare sotto le forbici di Massimo e del suo staff sono stati il capitano Mattia Rosso e il palleggiatore Santiago Orduna.
«L’idea è stata divertente e assolutamente nuova – dice Rosso – tanto che sono stato proprio felice di farmi rifare il look, cosa che capiterà anche con gli altri compagni di squadra. Qualcuno di noi ne aveva proprio bisogno!». Rosso parla mentre lo osserva divertito di Santiago Orduna, che ride sotto i baffi mentre vengono provvisoriamente applicate delle mollette in testa al capitano. «Avevo proprio la necessità di dare un tocco di freschezza all’immagine – commenta l’alzatore argentino – anche perché negli ultimi mesi avevo lasciato crescere i capelli dato che in Argentina era inverno». Alla fine Massimo e il suo staff di tifosi/acconciatori si sono fatti immortalare insieme ai propri campioni, tutti soddisfatti per il risultato ottenuto.

 
Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Massimo mette la testa a posto ai bianconeri"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


uno × 2 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.