Pallavolo Padova: Tonazzo ecco i primi allenamenti congiunti

Primo appuntamento questo venerdì ad Abano Terme con i campioni di Cina del Beijing Volleyball. Gli altri incontri al PalaFabris con Motta di Livenza e Brescia il 12 e 19 settembre

 

 

Sono stati definiti i primi allenamenti congiunti della Tonazzo Padova 2014-15. Il primo impegno è fissato per le ore 16.30 di venerdì 29 agosto – nella tensostruttura Alberti di Abano Terme (PD) – contro i campioni di Cina del Volleyball Beijing. La squadra di Pechino ha vinto lo scudetto nelle ultime due stagioni battendo rispettivamente in finale il Bayi Volleyball e lo Shanghai Volleyball. «Per il Comune di Abano Terme è motivo di grande soddisfazione ospitare la pallavolo di alto livello – dice l’assessore allo sport Angelo Montrone – visto che l’evento ha due finalità molto importanti. Da ex sportivo professionista, la prima è quella di valorizzare il territorio ospitando squadre di grande rilevanza, coinvolgendo così il pubblico adulto e soprattutto i giovani del territorio che seguono e praticano questa disciplina. La seconda finalità è altrettanto interessante, perché ci consente di dare un’ottima visibilità ai nostri alberghi e al Consorzio Terme Euganee nei confronti del mercato turistico cinese».
I bianconeri di coach Valerio Baldovin scenderanno in campo venerdì 12 settembre alle ore 16.00 al PalaFabris insieme alla Pallavolo Motta di Motta di Livenza (TV), squadra che quest’anno partecipa al campionato di serie B1 e nella quale militano gli ex patavini Nicolò Casaro ed Enrico Lazzaretto. Venerdì 19 settembre – sempre alle ore 16.00 al PalaFabris – saranno ospiti invece i lombardi del Centrale McDonald’s Brescia, squadra neo promossa in serie A2.
Tutti gli allenamenti congiunti saranno aperti al pubblico ad ingresso libero.

 

Alberto Sanavia
Ufficio Stampa Tonazzo Padova
www.pallavolopadova.com

Please follow and like us:

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Tonazzo ecco i primi allenamenti congiunti"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


3 × 1 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.