Pallavolo Padova: Partecipa anche tu a TorMeo

Cos’è TorMeo? È un torneo di green volley 4×4 misto che avrà luogo Porto Recanati (MC) sabato 26 e domenica 27 luglio 2014, per un weekend di pallavolo, musica e divertimento, in compagnia di tanti amici e amiche da tutta Italia.

 

Anche per quest’anno grandissime sorprese e novità.

 

Qualche anticipazione: si parte il venerdì sera (25 luglio) con il Welcome Fluo Party alla Gelateria da Giorgio (dress code: qualcosa di FLUO!!!), per scaldare i motori in vista della manifestazione.

 

Dal mattino seguente avrà inizio il torneo vero e proprio fino al tardo pomeriggio. Poi ci si sposterà nella meravigliosa piazza centrale di Porto Recanati per un Apericena molto lounge. A seguire, l’evento clou della serata: Orange Sensation, quando ci si immergerà in un’incredibile atmosfera fatta di giochi di luce firmati Clay Paky (www.claypaky.it), musica dal vivo e DJ set.

 

Infine la domenica si riprenderanno le gare per poi terminare la giornata con le premiazioni.

 

Quest’anno la quota d’iscrizione sarà di € 20,00 cad/atleta, comprensiva di pacco gara, iscrizione alla manifestazione e accesso al buffet ALL YOU CAN EAT (bevande escluse) di sabato 26/07.

 

Volete portare degli amici che non parteciperanno al torneo o vorreste partecipare al TorMeo ma non avete squadra? Basta scrivere una mail!

 

Il termine delle iscrizioni è fissato per le ore 23:59 di lunedì 21 luglio 2014 o, comunque, al raggiungimento del tetto massimo di iscrizioni fissato in 96 squadre.

 

E’ già online il sito, dove per il momento potrete scaricare il modulo di iscrizione contente le info principali.

 

Ecco quindi i contatti per sapere di più sul sul TorMeo:

 

–   sito: www.tormeo.it

–   mail: [email protected]

–   fax: +39 0733 19 30 121

 

 

Be the first to comment on "Pallavolo Padova: Partecipa anche tu a TorMeo"

Leave a comment