Gallery; Piero Pelù e la sua energia allo stato puro

Un Piero Pelù più acceso che mai è tornato sul palco dopo lo straordinario successo del tour del 2013.

'Rock identikit' è il titolo del nuovo live, una vera e propria 'fiesta rock' dove al concerto del rocker fiorentino, un viaggio musicale energico e magico, è seguito il collaudato dj set di Ringo, il direttore artistico di Virgin Radio che con il suo 'rock party' ha fatto ballare il pubblico fino a tarda sera.

Piero e Ringo hanno dato vita ad uno show inedito con tante sorprese e interazioni tutte all'insegna della musica e del rock.

Con la sua inconfondibile presenza scenica Piero Pelù, forte di un repertorio che vanta al suo attivo 12 album dei Litfiba, 6 da solista, e numerose collaborazioni con artisti italiani e stranieri, ha regalato al pubblico uno spettacolo pieno di energia.

Durante il live Piero ha interpretato, tra gli altri, alcuni dei brani raccolti in 'Identikit', l'ultimo progetto discografico che identifica il suo percorso artistico solista dal '99 ad oggi.

La band che ha seguito Piero sono i Bandidos composti da: Giacomo Castellano alla chitarra e cori; Ciccio Licausi al basso; Luca Martelli alla batteria e cori; Federico Sagona alle tastiere e cori.

La raccolta 'Identikit' contiene 20 brani: i 2 inediti 'Mille Uragani' e 'Sto Rock'; le versioni 2013 dei classici 'Bomba Boomerang' e 'Toro Loco'; una versione sorprendente di 'Il Mio Nome e' Mai Piu''; la cover di 'Pugni Chiusi' e altri brani rimaneggiati in studio nel 2013.

foto: Zed Live

Be the first to comment on "Gallery; Piero Pelù e la sua energia allo stato puro"

Leave a comment