Carnevale: ‘carnival nights live’, musica dal vivo all’hard rock cafe’ venezia

image

Venezia, 17 feb. Carnevale all’Hard Rock Cafe di Venezia. Sull’onda del successo di Friday Night Live, fervono i preparativi per gli appuntamenti speciali con la musica dal vivo che trasformeranno il locale di Bacino Orseolo in uno dei live club pi ”caldi” della kermesse veneziana. Nei week end del periodo del Carnevale l’apertura del ristorante sar estesa fino alle 00.30 mentre il bar chiuder negli stessi giorni alle ore 1.30.

Sabato 22 febbraio dalle ore 22.00 previsto lo ‘Special Carnival Night Live’ per l’apertura del Carnevale con i ‘The Cyborgs’, un duo blues/rock italiano. ”0” e ”1” possono vantare di aver aperto i concerti di Bruce Springsteen, Iggy Pop amp; The Stooges, John Mayall e tanti altri. Propongono un blues molto vicino a quello delle origini, ma contaminato dai viaggi della musica nel tempo, spesso avvalendosi anche di arnesi recuperati, bidoni, e tutto ci che possa avvicinarli al suono originario del genere.

Gioved 27 febbraio dalle ore 22.00 sar la volta di Riccardo Cadamuro che scalder il tempio del rock con la sua chitarra e la sua musica. Accanto a lui, voce e chitarra, basso e batteria. Fresco della vittoria del contest “Diventa il 5Rio”, indetto da I Rio, storico gruppo di Marco Ligabue, lo scorso gennaio, grazie agli oltre 1500 voti on line da parte del pubblico, ha avuto la possibilit di suonare proprio con I Rio sul loro palco. Il giovane chitarrista veneziano che sta affermando il proprio sound a livello italiano, suona gi da molti anni dal vivo in trio (chitarra, basso e batteria) in pub e piccoli club, luoghi “raccolti” che consentono un contatto diretto e intimo con il pubblico.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Carnevale: ‘carnival nights live’, musica dal vivo all’hard rock cafe’ venezia"

Leave a comment