Page not found (404)

It seems we can’t find what you’re looking for. Perhaps searching can help.

Popular Articles






Random Articles

Petrarca Rugby: Il risultato della nostra U18 Girone 3 Territoriale -FTGI Euganea Rugby VS Petrarca Rugby 84 – 0 (14-0)

Ottima prova dei nostri ragazzi del Petrarca contro i pari età del FTGI Rugby Euganei (Franchigia Territoriale Giovanile Integrata). Gli avversari si sono dimostrati modesti come squadra ma hanno profuso il loro impegno durante tutta la partita per cui va attribuito loro grande onore.

Anche i nostri ragazzi non si sono mai tirati indietro e hanno continuato a macinare gioco per tutti e due i tempi: costanti nella pressione e nell’impegno, facendo vedere giocate di buona fattura sia dagli avanti che dai trequarti; buone le mischie e le rimesse laterali dove lanci e ricezioni sono state ben eseguite. Tutto è migliorabile, ma oggi non è mancato l’impegno. quindi bravi ragazzi.

Anche le giovani leve si sono fatte notare per personalità e determinazione, ben coadiuvati dal gruppo di compagni più esperti facendo crescere il giusto spirito di squadra.

i numeri sono importanti, oggi, come dimensione: 14 mete segnate, 7 le trasformazioni per un punteggio finale di 84 a 0.

immagine-055 immagine-071 immagine-073 immagine-074 immagine-080

L’articolo Il risultato della nostra U18 Girone 3 Territoriale -FTGI Euganea Rugby VS Petrarca Rugby 84 – 0 (14-0) sembra essere il primo su Petrarca Rugby.

Leggi tutto...