PASQUETTA A VILLA DEI VESCOVI

Visto il grande successo di pubblico riscosso in passato, anche quest’anno Villa dei Vescovi resterà aperta per tutto il ponte pasquale, da venerdì 29 marzo a lunedì 1 aprile 2013. Per chi resta in città e ha voglia di una gita fuori porta, la visita ai beni del FAIFondo Ambiente Italiano può rappresentare un’interessante e piacevole opportunità di trascorrere questi giorni di festa in modo diverso dal solito, all’insegna della spensieratezza, della cultura e dell’arte.

Per festeggiare il lunedì dell’Angelo, Villa dei Vescovi a Luvigliano di Torreglia si propone come la cornice ideale per la tradizionale scampagnata. I visitatori potranno partecipare all’entusiasmante “caccia al coniglietto di cioccolato” nascosto nel Parco e riscattare il proprio bottino goloso con una donazione libera a sostegno delle attività della Fondazione.
Durante la giornata i visitatori avranno l’occasione di rilassarsi all’ombra degli alberi e all’ora di pranzo potranno gustare un ottimo pasto en plein air grazie a uno speciale cesto da pic nic che sarà possibile acquistare alla biglietteria della Villa (solo su prenotazione al numero 049 / 9930473).
I più piccoli saranno inoltre coinvolti in divertenti laboratori ludico-didattici.

Per tutta la giornata sarà possibile effettuare interessanti visite guidate alla Villa che permetteranno di scoprire i suoi ampi saloni, i bellissimi affreschi del Sustris e le imponenti logge dalle quali si ammira una vista senza pari.

Orario: dalle ore 10 alle 18.
Ingresso: Adulti: 10,00 €; Ragazzi (4-12 anni), Iscritti FAI e residenti comune di Torreglia: 7,00 €

Per informazioni e prenotazioni:
FAI – Villa dei Vescovi, Luvigliano di Torreglia (PD) [email protected]; 049 / 9930473

Per maggiori informazioni sul FAI e su Villa dei Vescovi:
www.fondoambiente.it – http://www.visitfai.it/dimore/villadeivescovi/?lang=ita
 

Be the first to comment on "PASQUETTA A VILLA DEI VESCOVI"

Leave a comment

Your email address will not be published.


* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

*


cinque + 13 =

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.