Musica: alanis morissette all’hydrogen fest, prima delle quattro date italiane

image

Roma, 14 lug. Martedi’ prossimo Alanis Morissette apre il suo breve tour italiano con un atteso live all’Hydrogen Festival, a Piazzola sul Brenta (Padova). L’artista canadese, una delle piu’ grandi cantautrici del panorama musicale internazionale, torna dal vivo a distanza di quattro anni dall’ultimo album e dall’ultima esibizione in Italia, all’Heineken Jammin’ Festival 2008.

Alanis Morissette torna sulla scena musicale con un nuovo album, ‘Havoc And Bright Lights’, che uscira’ il 27 agosto. L’ottavo disco della sua carriera e’ stato preceduto dal singolo ‘Guardian, in radio dall’11 maggio. Il live sara’ quindi un’occasione per ascoltare in anteprima alcuni dei nuovi pezzi, oltre che i capolavori del passato. La cantante americana sara’ poi mercoledi’ 18 luglio al City Sound 2012 – Ippodromo del Galoppo di Milano.

“Questo album, come sempre, rappresenta le mie ossessioni, i miei interessi e cosa mi affascina alle quattro di mattina nei miei momenti di introspezione -ha detto Alanis- ‘Havoc And Bright Lights’ e’ una sorta di commento emozionale, psicologico, sociale e filosofico attraverso canzoni”.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Musica: alanis morissette all’hydrogen fest, prima delle quattro date italiane"

Leave a comment