Musica: i duran duran in concerto lunedi’ all’arena di verona

image

Roma, 13 lug. I Duran Duran, saranno in concerto lunedi’ all’Arena di Verona, debutto italiano del breve tour della band nella Penisola. Il tour estivo in Europa e’ molto atteso dai fan dei Duran Duran, dopo l’annullamento dei concerti dello scorso anno, a cause dei problemi alla voce del cantante Simon LeBon. La tranche europea segue le date in Australia e Sud America.

Il live di Verona sara’ la prima occasione di vedere la band dal vivo dall’ultimo tour europeo del 2008 e sara’ ovviamente un’occasione per sentire dal vivo i brani del loro ultimo album, ‘All You need is now’ oltre, naturalmente, ai grandi classici del loro immenso repertorio, che li ha consacrati come la band icona del pop made in UK.

Nel corso della loro carriera, i Duran Duran hanno venduto piu’ di 80 milioni di dischi, con 30 numeri uno nella classifica inglese, 18 singoli al top della classifica americana e un seguito enorme in tutto il mondo; hanno ottenuto cinque prestigiosi Lifetime Achievement Awards e altri riconoscimenti importanti, tra cui Mtv Video Music Awards, Brit Awards, Ivor Novellos, Q Magazine e Spanish Ondas.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Musica: i duran duran in concerto lunedi’ all’arena di verona"

Leave a comment