Musica: fs, per soci cartafreccia sconto del 15% su biglietti ‘veneto jazz festival’

image

Roma, 10 lug. Sconto del 15% per i soci Cartafreccia, la carta fedelta’ di Trenitalia, sul biglietto d’ingresso ai concerti del Veneto Jazz Festival, uno dei piu’ importanti eventi musicali dell’estate, di cui Ferrovie dello Stato Italiane e’ partner. Lo fanno sapere le Fs.

Il biglietto, per uno dei concerti in programma da luglio ad agosto, puo’ essere acquistato, senza costi di prevendita (equivalenti al 15%), prenotandolo all’indirizzo di posta elettronica [email protected] o telefonando allo 0423.452069.

Il pagamento si effettua con bonifico bancario che permettera’ di evitare eventuali file ai botteghini grazie al transito diretto alla cassa veloce. Nel ricco calendario del Veneto Jazz Festival, realizzato in collaborazione con la Regione Veneto, spiccano i concerti di Pat Metheny Unity Band (11 luglio a Padova), Sarah Jane Morris (13 luglio a Noale), Saba e Niccolo’ Fabi (14 luglio a Castelfranco Veneto), Vinicio Capossela (21 luglio a Marostica), la doppia esibizione di Tolo Marton Band e Brian Auger amp; The Trinity (26 luglio a Noale) e tanti altri.

(Adnkronos)

Be the first to comment on "Musica: fs, per soci cartafreccia sconto del 15% su biglietti ‘veneto jazz festival’"

Leave a comment