MISS FIRE ITALY AD ABANO TERME

(foto A. Leorin)Si è svolto il 17 settembre presso il Teatro Comunale Parco Magnolia ad Abano Terme il concorso di bellezzaMiss Fire Italyorganizzato egregiamente dalla Asd Fiamma Euganea.

Erano venti le ragazze che si sono presentate per la conquista della fascia principale dopo aver superato il casting e le selezioni svoltesi alla Barchessa In Bloom di Maserà il 27 agosto, 3 e 10 settembre. Alcune di queste ragazze però non erano volti nuovi poiché reduci da esperienze in altri concorsi di bellezza e da trasmissioni televisive su reti locali.

Miss Fire Italy ha voluto premiare soprattutto la spigliatezza, la dolcezza e il portamento delle concorrenti che, nelle fasi finali del concorso, sono state giudicate da una giuria scelta dall’organizzazione composta in parte da esperti (fotografi, presentatori, sportivi) e in parte da personaggi noti tra autorità e sponsor.

Le concorrenti si sono esibite in tre in diversi momenti: casual, intimo e abito da sera.

Per la cronaca le fasce in palio erano diverse e, alla fine, le Miss elette sono state sei:

Piera Benelle  –Miss Fire Italy-

Sandra Gomez  –Miss Fire Casual-

Vanessa Melis  –Miss Fire Intimo

Merima Sejdic  –Miss Fire Style-

Sanaà El Fatmi  –Miss Fire Sorriso

Elena Pastore  –Miss Fire Image

La serata, anche grazie al clima favorevole e caldo, ha avuto un buon afflusso di pubblico (circa 400 persone), nonostante qualche piccolo problema al sistema audio e ai microfoni, poi superato. Ma la manifestazione non è stata solamente un concorso di bellezza, infatti bisogna menzionare la partecipazione di un ospite d’onore quale Renato Trinca, famoso autore dei testi della trasmissione televisiva “Zelig”; ed ancora l’esibizione del corpo di ballo Flash Dance (noto per la partecipazione a famose trasmissioni televisive su Sky, Mediaset e Rai) perfettamente coordinato da Giorgia Chiurato. Ma bisogna anche ricordare la bella attrice Monica Seller in qualità di madrina della serata.

Il buon esito della manifestazione è stato anche dovuto ai presentatori Roberto Scialpi e Alessandra Sartori, all’autore dei testi Stefano Rizzi, alla regia di Sabrina Fortin, agli stacchetti di ballo della Jam Session Crew con le coreografie di Giorgia Chiurato, e agli ospiti di prestigio quali Mirco Cusinati (esperto di gossip) e Carlo Porta (stilista e designer).

Fabrizio Zampieri

Be the first to comment on "MISS FIRE ITALY AD ABANO TERME"

Leave a comment