Serata Jazz alle Preistoriche di Montegrotto

Jazz alle Piscine Preistoriche di Montegrotto TermeCosa può essere migliore del trascorrere una serata in compagnia di amici o con il proprio partner, seduti a bordo piscina (o magari nuotandoci dentro), in un’atmosfera suggestiva e di totale relax, sorseggiando perché no un gustoso long drink o un buon bicchiere di vino, e farsi trasportare dalle dolci note di un bravo gruppo Jazz? Vi sembra impossibile che questo possa accadere?
Allora vuol dire che non siete mai stati alle serate jazz organizzate dalle piscine Preistoriche di Montegrotto.
Dal 24 giugno le Preistoriche sono state la location, e continueranno ad esserlo fino al prossimo venerdì 9 settembre 2011, di un programma di serate musicali dal vivo tutte all’insegna del genere Jazz con gruppi professionisti molto rinomati ed apprezzati nel loro campo, ed anche ieri sera, venerdì 2 settembre 2011, si è si esibita un gruppo jazz tributo al grande clarinettista americano Benny Goodman, regalando ai molti presenti circa un’ora e mezza di pura musica e concedendo su richiesta tre bis finali.
Il gruppo tributo, composto dal maestro Luciano Milanese (contrabasso), il grande Gianni Sanjust (clarinetto), Paolo Alderighi (pianoforte), Carlo Milanese (batteria) e Alfredo Ferrario (clarinetto), è stato molto applaudito per la loro indiscussa qualità e bravura dimostrata nella serata, calandosi alla perfezione nell’esecuzioni di brani come “Stardust”, “Memories of you”, “Sing, Sing, Sing”, “Roll Em”, “Body and Soul”, “And the angels sing”,”There’s a small Hotel”, “Bugle call rag”.
Prossimo ed ultimo appuntamento della rassegna musicale targata Preistoriche, venerdì 9 settembre, sarà l’esibizione di Eleonora Manica e Claudio Javarone, professionisti del mondo della danza del flamenco, accompagnati da una band di musica flamenca. Appuntamento sicuramente da non perdere. (mgm)
 

Be the first to comment on "Serata Jazz alle Preistoriche di Montegrotto"

Leave a comment